Servizio Clienti Web Mail
Segnalazioni
- Richiedere un ricambio: I componenti del robot possono essere sostituiti in piena autonomia e senza la perdita della garanzia. Non serve spedire tutto il robot in assistenza ma semplicemente richiedere il pezzo da sostituire (esempio: la spazzola laterale, il cassetto, la testina di pulizia...). Per la sostituzione non è necessaria alcuna competenza tecnica e, in alcuni casi, basta l'uso di un classico cacciavite a stella.
- Richiedere un corriere: Nel caso sia una parte non sostituibile o integrata, oppure nel caso non sia chiara la derivazione del guasto, compilando la richiesta puoi organizzare il ritiro del robot con un nostro corriere. Al resto penserà il nostro centro assistenza.
Non sei ancora registrato? E’ l’occasione giusta prima di contattare l’assistenza! Puoi registrare il prodotto attraverso l’area “Registrazione Prodotti” (CLICCA QUI). Con un prodotto registrato è più facile riceve assistenza velocemente in quanto avremo già a disposizione la maggior parte dei dati che ci servono per instradarti nel modo migliore alla risoluzione del tuo problema.
Hai bisogno del nostro aiuto per qualunque altra necessità? Compila il modulo sottostante dettagliando il quesito nella maniera più chiara e specifica possibile all’interno del campo “Descrizione” così da aiutare i nostri operatori a comprendere al meglio la problematica.