FAQ
Le etichette REF A e REF B servono ad indicare due diversi livelli di imperfezioni estetiche del prodotto:
I REF A sono prodotti ricondizionati ufficiali con imperfezioni estetiche minori sulle parti esterne dell'articolo.
Gli accessori potrebbero presentare imperfezioni estetiche. L'articolo verrà fornito nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
I REF B sono prodotti ricondizionati ufficiali con imperfezione estetica di media entità sulle parti esterne dell'articolo.
Gli accessori potrebbero presentare danni estetici. L'oggetto è nella confezione originale che potrebbe esser danneggiata.
Ogni robot è rigorosamente testato dai tecnici specializzati iRobot e revisionato con componenti originali utilizzati laddove siano necessarie sostituzioni. I robot vengono accuratamente puliti e sanificati prima di essere messi a disposizione.
Tutti i prodotti iRobot ricondizionati sono imballati con tutti i cavi e gli accessori.
Sì, i prodotti ricondizionati possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data d'acquisto, compilando l'apposito modulo presente sul sito.
Sì, tutti i prodotti ricondizionati hanno la garanzia di 1 anno e usufruiscono del servizio iRobot Care Assistance.