iRobotCare Assistance ti offre, in caso di difficoltà o problema, una risposta pronta ed accurata. Ma soprattutto, in linea con la filosofia iRobot, ti fa risparmiare tempo! Grazie a questo servizio, infatti, non sarà necessario recarsi presso il centro di assistenza:
sarà iRobot Care Assistance ad occuparsi di tutto!
Scopri la procedura per ricevere assistenza o inviare il prodotto al centro di riparazione
A tua disposizione due possibilità di contatto con l'assistenza:
Il Contatto Diretto via posta elettronica, per esaminare questioni più approfondite e risolvere in tempo reale qualsiasi dubbio o problema.
La prenotazione di un Appuntamento Telefonico per chiarire a voce eventuali incertezze, conoscere alcune funzioni del tuo robot o scoprire quale sia il prodotto più adatto alle vostre esigenze.
Il Servizio Assistenza tecnica iRobot è a tua disposizione telefonicamente dal Lunedì al Venerdì, in mattinata dalle 8:30 alle 12:30
e nelle ore pomeridiane dalle 14:30 alle 17:30, al numero:
Prima di contattare il servizio clienti,
consigliamo di visitare il sito di supporto tecnico
per poter accedere ad informazioni aggiuntive.
Per la consegna e il ritiro del materiale in riparazione,
il nostro laboratorio LTR SERVICE è aperto dal Lunedì al Venerdì,
dalle 8:30 alle 17:30.
LTR Service
10024 Moncalieri (TO)